public/

D'Onghia fiducioso sulla nuova stagione del Noci Azzurri

Dopo l’annuncio del ripescaggio in Prima Categoria e le tante novità tra sponsor, nuovi arrivi e Scuola Calcio, la scorsa settimana ha ufficialmente preso il via il campionato della prima squadra. Iniziato anche il campionato Allievi Regionali che ha visto i nocesi trionfare a Bari sul campo del New Football Academy (4-5) e dei Giovanissimi Regionali di mister Gianni Mottola che lo scorso 29 settembre si sono imposti 5-0 sulla Virtus Massafra.

Sulla nuova stagione sportiva, abbiamo intervistato il presidente D’Onghia che si è detto fiducioso: “I campionati sono appena incominciati e il mio auspicio è quello di affrontare al meglio le gare con tutte le categorie. Ci sono i presupposti per fare bene considerando le scelte che la società ha fatto in merito all’inserimento di nuove figure professionali nello staff tecnico. I nostri ragazzi, dai Giovanissimi alla Prima Squadra sono pronti e motivati da poter raggiungere risultati importanti".

Il presidente D’Onghia ha poi concluso: “Vorrei aggiungere che, in merito alle dichiarazioni che il sig. Guarnieri ha rilasciato al Noci gazzettino del mese di settembre, il sottoscritto lo ha contattato e chiesto di unire le società solo ed esclusivamente per un motivo: ottimizzare gli orari di allenamento e di gestione dello stadio, visto il numero delle nostre squadre a 11 agonistiche (ben 5 tra Prima Categoria, Juniores, Allievi Regionali e Provinciali e Giovanissimi Regionali) e quindi non come lui ha dichiarato <<questo mi fa capire che stiamo svolgendo un buon lavoro>>. Ci tengo a specificare la differenza tra noi Scuola Calcio Élite (massimo riconoscimento che la Federazione conferisce alle scuole calcio con determinate caratteristiche) e loro che sono un Centro Calcistico di Base. Quindi siamo agli antipodi, con differenze abissali”.

Info notizia

Altre di sport

18 novembre 2024

Pallamano, ennesima sconfitta con il Modena

18 novembre 2024

Tiro con l’arco: Tinelli ancora sul podio a Mormanno

28 ottobre 2024

Un altro ko per la Pallamano Noci

Commenta questa notizia